Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Appena scoperto😳😳😳
Sab 19 Ott 2013, 11:44 pm Da Marcello Attack

» Ciao a tutti
Mar 20 Ago 2013, 9:06 am Da alfonso iannotta

» ALBO D'ORO FANTADUGENTA
Mar 06 Ago 2013, 6:32 pm Da Marcello Attack

» Punizioni divine
Ven 27 Mag 2011, 6:18 pm Da Marcello Attack

» PSP Sony Slim&Lite
Dom 20 Feb 2011, 2:41 pm Da Alfonso L'ortolano

» ****BENVENUTI****
Mar 24 Ago 2010, 1:02 pm Da massimozipspa

» 11/08/2010
Mer 11 Ago 2010, 10:58 am Da Marcello Attack

» La storia del Dugenta Calcio
Lun 03 Mag 2010, 11:19 am Da michele harley

» Pagelle (I voti di Barciccia)
Gio 26 Feb 2009, 7:16 pm Da Baloo

» Risultati e classifiche
Gio 26 Feb 2009, 7:15 pm Da Baloo

11/08/2010

Mer 11 Ago 2010, 10:58 am Da Marcello Attack

«Un uomo di genio non commette errori: i suoi sbagli sono l'anticamera della scoperta.»


James Joyce

Commenti: 0


Pagelle (I voti di Barciccia)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pagelle (I voti di Barciccia)

Messaggio Da Baloo il Lun 15 Dic 2008, 11:14 pm

Questa è la sezione più interessante, dove ogni domenica mi divertirò a dare giudizi sui calciatori del Dugenta, ma attenzione il forum è pubblico quindi consideratevi fortunati per aver letto le prime pagelle, perchè dalle prossime le critiche saranno meno aspre

Baloo
Portaborracce
Portaborracce

Maschile
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 30
Località : Dugenta
Occupazione/Hobby : Giornalista
Umore : Dipende

Foglio di personaggio
lancio dadi:

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pagelle (I voti di Barciccia)

Messaggio Da Baloo il Dom 21 Dic 2008, 9:28 pm

Perna voto 6 E un piacere rivederlo tra i pali dopo l'accantonamento di Della Ratta, giornata di ferie per lui però nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto. Rinvigorito.

Di Caprio voto 6 Chiamato in causa da Moscatiello per sopperire all'assenza di Emiliano Delle Donne, si fa trovare pronto svolgendo adeguatamente il suo compito, certo non è un marcatore centrale, ma si adatta senza sbavature. Moscatiello lo sacrifica, forse senza volerlo, nella ripresa per dare forza ad un centrocampo inesistente e lui accetta da gran signore. Nobile.
Delle Donne voto 7 Se è stato aspramente criticato per la prestazione a dir poco orrenda contro il Solopaca è giusto che si prenda tutte le lodi e il premio di migliore in campo per la prestazione di oggi. Se solo si convincesse che l'unico ruolo che può fare con la maglia del Dugenta è quello di stare la dietro e gestire la difesa, forse a quest'ora avremmo qualche punto in più. Addirittura si sacrifica per la squadra togliendo dalla porta un pallone con un'acrobazia astratta. Tira in maniera esemplare il rigore. Spiderman.
Gisondi A. voto 6,5 E' incredibile come le sue prestazioni si equivalgano l'una con l'altra, sempre preciso marcatore e tappabuchi provvidenziale, insomma il solito mastino. Svizzero.

Aldi voto 6 Oggi gioca da esterno nel primo tempo e da marcatore nella ripresa, svolge molto bene entrambi i compiti, ma gli manca ancora quel qualcosa in più che riusciva a dare nella passata stagione. Svogliato.
Di Meo voto 6 La partenza di Tavini gli regala una maglia da titolare nel suo ruolo naturale, l'impegno e la qualità non gli mancano e se riuscisse a trovare anche una condizione atletica perfetta non ce ne sarebbe per nessuno. Pensa troppo con la palla tra i piedi, meglio nella ripresa con Ragucci al suo fianco. Sufficiente.
Vene voto 6,5 Primo tempo da dimenticare ancora una volta corre a vuoto, ma nella ripresa si sposta sulla fascia e regala profondità alla squadra e assist a volontà per le punte, insomma, fa la differenza. Scooter.
Abbatiello voto 6,5 Ancora una buona prova, tanta corsa, tante chiusure al punto giusto, forse non proprio adatto al ruolo di esterno di tutta la fascia. Cmq il suo contributo non manca mai, se Gisondi è svizzero lui è Puntuale.

Cinelli voto 6 Anche lui oggi si limita al compitino, forse perche poco assistito dalla squadra decisamente assonnata. Però se il suo compitino è composto da due rigori procurati, uno sbagliato e un gol ben venga sempre. Non piace assolutamente il modo in cui calcia il rigore e per questo voto abbassato, forse era meglio lasciarlo ad altri. Esagerato.
Carofano voto 6,5 Troppo nervoso, nel primo tempo non tocca un pallone. Nella ripresa viene fuori alla sua maniera e sfodera tutta la sua classe. Insomma quando una cosa la vuole fare la fà e basta. Lampadina.
Gisondi G. voto 6 Periodo decisamente no per il nostro George, la sua partita dura praticamente 10 minuti, il tempo di dare a peppe il pallone per il rigore del vantaggio, poi sparisce forse sotto l'effetto di un incantesimo. Addirittura costringe moscatiello a cambiarlo nella ripresa per D'Antò. Se non si dà una mossa rischia seriamente di diventare una Meteora.

Ragucci voto 6 Per la sua prima apparizione con la maglia del Dugenta non ci sbilanciamo piu di tanto, ma di sicuro a centrocampo puo tornare molto utile. Si deve allenare perche decisamente fuori forma. Discepolo.
D'Antò voto 6 Torna a giocare finalmente, ma non e che poi meriti tanto di sostituire George, nè carne nè pesce, insomma lo stiamo ancora aspettando Insipido.

Moscatiello 6 Mister va bene per i tre punti ma abbiamo anche giocato e sofferto contro i morti, ancora non ci siamo e decisamente ho molta paura per le vacanze di natale, per lei vale ancora lo stesso aggettivo della settimana scorsa Sveglia!!!

Dugenta 6 Ottimo il riassetto delle finanze del club con la cacciata di quattro elementi, ma bisogna intervenire urgentemente servono rinforzi, oggi abbiamo vinto, ma in futuro..................... Incerto.

Baloo
Portaborracce
Portaborracce

Maschile
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 30
Località : Dugenta
Occupazione/Hobby : Giornalista
Umore : Dipende

Foglio di personaggio
lancio dadi:

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pagelle (I voti di Barciccia)

Messaggio Da gaesv il Lun 22 Dic 2008, 4:04 pm

mi sembra di capire che la stampa dia tuute le responsabilità delle sofferenze a mister e società...giusto?

io darei mezzo voto in meno ad Aldi...così per simpatia...

FORZA DUGENTA

gaesv
Piscitiello i cannuccia
Piscitiello i cannuccia

Maschile
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.12.08
Età : 41
Località : savona
Occupazione/Hobby : fantacalcio
Umore : normale

Foglio di personaggio
lancio dadi:

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pagelle (I voti di Barciccia)

Messaggio Da Baloo il Lun 19 Gen 2009, 2:48 am

Le Pagelle di Moiano - Dugenta

PERNA VOTO 6 Giornata quasi di riposo per lui, ma nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa c'è. ATTENTO

ALDI VOTO 6 Svolge al meglio il compito che Moscatiello gli assegna e percio sufficienza piena, considerando che il Moiano ha giocato in dieci per tre quarti di gara di piu all'intero reparto non si puo dare. STUDENTE MODELLO
DELLE DONNE PASQUALE VOTO 6 Torna a giocare nel suo ruolo e l'unica cosa che gli si può rimproverare è qualche disimpegno non proprio preciso nel primo tempo, ma il risentimento al polpaccio può essere una giustificazione valida. Ad ogni modo avrà tutto il tempo per recuperare visto che si becca la quarta ammonizione e saltera il Messercola. FURBO
GISONDI AGOSTINO VOTO 6 Anche lui oggi sembra in ferie, gli attaccanti del Moiano sono poca cosa e lui deve subire questa violenza psicologica che non gli permette di fare il solito mastino per tutta la gara. LEONE IN GABBIA

DELLE DONNE EMILIANO VOTO 6 E QUALCOSINA Splendido il suo primo tempo, specialmente dopo che Moscatiello si rende conto che a sinistra e meglio che a destra. Tre cross perfetti che i tre dell'ave maria la davanti non concretizzano. Nel secondo tempo pero si affloscia e piu che ala diventa libero sinistro facendo precipitare il voto su una sufficienza piena. SINUSOIDE
DI MEO VOTO 6,5 Quando al suo fianco ha qualcuno che ha tanto fiato da poter sopperire anche alle sue mancanze in fase di copertura viene fuori il vero Pity, quello dai piedi buoni e precisi anche se un po limitato a scaricare la palla sulle due micce della squadra quando potrebbe cimentarsi in qualche pezzo dei suoi. Unica pecca qualche palla ragionata troppo nella ripresa, ma nel complesso prestazione piu che sufficiente. ESEMPLARE
VENE VOTO 7 E QUALCOSA Gli allenamenti Hitleriani di Moscatiello sembra stiano facendo bene solo a lui che ha tanta voglia di correre, senza dubbio il migliore in campo con un numero imprecisato di palloni recuperati e chiusure a mestiere. INESAURIBILE
ABBATIELLO VOTO 6 E QUALCOSA Ricordando sempre che non e proprio adatto a fare l'esterno di tutta fascia e nonostante parta prima a sinistra e poi venga sballottato a destra, non c'è nulla da dire di sbagliato sulla sua prestazione, precisa come sempre. Il qualcosa se lo merita per essere stato partecipe all'espulsione del giocatore del Moiano. OPERAIO

CAROFANO VOTO 6 RISICATO Siamo alle solite, Moiano Dugenta 0-3 tripletta di Carofano, Dinho 10 grazie e poi la sua prestazione a conti fatti seppur un tacco provato, un tiro a volo e finezze varie diventa agrodolce. Irrascibile e nervoso come il suo collega, da questo il soprannome di Micce, se avesse usato il piattone e una mentalità da mazz e pieuz il risultato non sarebbe stato 0-1. Ma Boccy è fatto così, il suo fan club non esisterebbe se giocasse da mazz e pieuz intanto per punizione la sufficienza gli è negata. VISIONARIO
GISONDI GIULIANO VOTO 6 RISICATO E lui l'altra miccia e stavolta prestazione in perfetta sintonia col compagno, giustamente se la prende per la sostituzione, ma non perchè non andava sostituito, ma perchè andavano sostituiti entrambi. Non c'e male il primo tempo, ma e l'unico esemplare di calciatore che si arrabbia ancor prima di entrare in possesso del pallone e poi non esiste fuorigioco che non lo veda coinvolto. Non e libero di agire in mezzo al campo perche condizionato da una sostituzione premeditata da mesi, puo avere anche ragione, ma a conti fatti vale la stessa cosa per Carofano. FRUSTRATO
CINELLI VOTO 6,5 Si può dire tutto su di lui, si puo parlar male e bene, ma a conti fatti è l'unico investimento che frutta con gli interessi. Undici gol e altri tre punti, tutto il resto non conta. Ci vorrebbe solo un po di calma in più almeno da parte sua perche tanto prima o poi la palla giusta gli arriva e non serve che la reclami ogni volta a gran voce. CONCRETO

PISANIELLO VOTO 6,5 Una mezz'ora davvero di buon livello, nulla da dire. Una pedina che nel tempo puo tornare utile e come e facendo almeno qualche allenamento a settimana potrebbe tranquillamente aspirare ad una maglia da titolare, ma anche part time va bene. A MEZZO SERVIZIO

Baloo
Portaborracce
Portaborracce

Maschile
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 30
Località : Dugenta
Occupazione/Hobby : Giornalista
Umore : Dipende

Foglio di personaggio
lancio dadi:

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pagelle (I voti di Barciccia)

Messaggio Da Baloo il Lun 26 Gen 2009, 3:22 am

LE PAGELLE DI DUGENTA - MESSERCOLA

PERNA VOTO 8 Un capolavoro la sua partita, salva l'impossibile e ipnotizza per ben due volte in uscita gli attaccanti del Messercola lanciati verso la sua porta, oggi se lo merita proprio... SARACINESCA

DI CAPRIO VOTO 6,5 Senza sbavature eclatanti la sua partita, fa il suo dovere fino in fondo e rimedia ad un errore andando a spazzare un pallone sulla linea di porta. TENACE
RAGUCCI VOTO 6,5 Si sostituisce allo squalificato capitan Delle Donne e, tranne che dal punto di vista stilistico, non fa rimpiangere la sua assenza. Si prende qualche rischio su qualche fuorigioco riuscito male, ma per il resto non rischia nulla in possesso palla, anzi sembra abbia la dinamite nei piedi per i suoi disimpegni particolarmente forti e precisi. PRESENTE
GISONDI AGOSTINO VOTO 6,5 Anche oggi poca carne a cuocere per lui, ma con la fascia di capitano sul braccio fa sempre la sua figura. Qualche incomprensione con l'inedito compagno di reparto, ma nella regola. COSTANTE
ABBATIELLO VOTO 6,5 Nel suo ruolo naturale è un piacere vederlo, ma soprattutto consente a Emiliano Delle Donne di poter osare in fase offensiva. Anche oggi una grande partita bisogna ammetterlo. SICUREZZA

SABATINO VOTO 6,5 Debutto a sorpresa dal 1° minuto per l'ultimo arrivato in casa Dugenta direttamente dalle ceneri del Polvica. E bravo e si vede subito, ma soprattutto è un lottatore. Non c'è pallone su cui non si getti e si fa ben 55' imbarcando acqua da tutte le parti, nel senso che gioca a calcio lungo una fascia con un pantano di diversi km quadrati. NATANTE
PISANIELLO VOTO 6- (DAL 10'ST) Subentra ad un Sabatino esausto, ma stavolta sembra non essere la sua giornata, forse un po spaesato in mezzo al campo perchè non riesce a trovarsi un ruolo, il suo vero ruolo a Dugenta ancora non lo abbiamo scoperto. Non risulta decisivo come a Moiano, insomma niente di particolare, ma nemmeno nulla di sbagliato. ERRANTE
VENE VOTO 7 E il motorino della squadra, una fonte inesauribile di corsa anche su un terreno pesante come quello di oggi e soprattutto consente a Di Meo di inventare e giocare libero, tanto lui c'è sempre. ONNIPRESENTE
DI MEO VOTO 7,5 Era da puglianello, cioè dalla prima di campionato, che non si vedeva un Pity così. Lavora un gran numero di palloni, porta a spasso tre quattro avversari alla volta che non gli toglierebbero il pallone manco col martello pneaumatico. A coronare la sua prestazione il gol in inserimento stile Hamsik che decide la partita e forse ci cambia la stagione. ESPLOSIVO
DELLE DONNE EMILIANO VOTO 7- Non c'è niente da fare, quando ci mette la testa le cose le sa fare e come. I suoi cross non si riescono a contare, così come le sue discese sulla fascia, peccato per la solita ammonizione, da questo il meno. Meriterebbe e come il gol sul missile terra aria che scaglia dal limite su punizione e termina la sua corsa sul palo, ma si rifà col cross decisivo per Di Meo. Se colui che segna è ESPLOSIVO, chi fa il cross è DINAMITE

DENTINO VOTO 6,5 Ha suscitato scalpore il suo ritorno come in una nota parabola biblica. Finalmente il tanto atteso debutto con la maglia del Dugenta dopo aver sistemato i suoi problemi fisici e la sua partita se la fa e come. Se non risulta decisivo è perchè il nuovo modulo odierno penalizza e non poco il reparto offensivo passato da tre a due uomini. In futuro spalla ideale per Carofano dietro Peppone, ma questo è fantacalcio e forse non riusciremo a vederlo, cmq bravo Giovanni, esemplare anche il tuo atteggiamento nei confronti della società. FIGLIUOL PRODIGO
GISONDI GIULIANO VOTO ....................... (DAL 40'ST) PUNITO
CINELLI VOTO 6- Risente e non poco il nuovo modulo leggermente più coperto. Con il solo Dentino al suo fianco non riesce a rendersi utile come al solito, probabilmente anche in giornata no, c'è da dirlo. Un'unica palla gol al 3° minuto, un colpo di testa di poco a lato poi niente di eclatante. INVISIBILE
CAROFANO VOTO..........................(DAL 23'ST) PUNITO

MOSCATIELLO VOTO 10 Non oso immagginare cosa sarebbe successo nello spogliatoio se non avessimo vinto questa partita. Dimostra di avere gli attributi con delle scelte a dir poco sorprendenti(Lasciando i dissidenti in panchina), ma nella sostanza non sbagliate e il risultato gli dà ragione. Chissà cosa ci attende alla prossima partita, intanto ottimi questi tre punti. CAMALEONTICO

Baloo
Portaborracce
Portaborracce

Maschile
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 30
Località : Dugenta
Occupazione/Hobby : Giornalista
Umore : Dipende

Foglio di personaggio
lancio dadi:

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pagelle (I voti di Barciccia)

Messaggio Da Ospite il Mar 27 Gen 2009, 5:34 pm

MSCATIELLO si fà di brutto

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Pagelle (I voti di Barciccia)

Messaggio Da Baloo il Gio 29 Gen 2009, 1:17 am

LE PAGELLE DI BONEA DUGENTA

PERNA VOTO 5,5 Poche parate per lui oggi, anche perche il Bonea di pericoli ne crea particolarmente pochi, ma tre gol incassati, non per colpa sua, ne penalizzano il voto. VITTIMA

DI CAPRIO VOTO 5,5 Stesso discorso vale anche per lui, priva di particolari errori la sua partita, ma il reparto fa acqua da tutte le parti nella ripresa. STONATO
RAGUCCI VOTO 5,5 Una prestazione non come quella di domenica scorsa, dove là dietro non passava nulla. SOTTOTONO
GISONDI AGOSTINO VOTO 5,5 Una delle sue peggiori partite della stgione, qualche intervento a vuoto di troppo, vaga in mezzo al campo nella ripresa senza una meta specifica. SPAESATO
ABBATIELLO VOTO 6,5 Sara un caso, ma come esce dal campo dopo 10' della ripresa causa turnover, là dietro perdono la bussola. TASSELLO
PISANIELLO VOTO 6,5 (dal 10'st) Ottima mezz'ora per lui da trequartista, dialoga a centrocampo, cerca spunti personali, gli manca solo il gol. PROMOSSO

DI MEO VOTO 6,5 Peccato che mister Moscatiello non gli dia continuità lasciandolo giocare dove fino ad ora aveva fatto la differenza. Dirottato sulla destra per far posto a Delle Donne si gioca la sua partita alla grande, ma poco assistito quando scende e si fa vedere. DIROTTATO
DELLE DONNE PASQUALE VOTO 6,5 Rientra dopo la squalifica e lo fa con un gran primo tempo coronato da gol da fuori area molto bello, che gli consente di stare col fiato sul collo di Carofano in classifica cannonieri. Sparisce nella ripresa e prendiamo tre gol, visto che era il Bonea per stavolta la passa liscia e si becca la sufficienza piena. L'aggettivo se lo merita visto il campo in cui abbiamo giocato, una pozza di fango ma lui.......... DASH
VENE VOTO 7 Se non corre lui, tutta la squadra puo andare a farsi benedire. Non c'e partita dove non macini kilometri per sopperire alle mancanze altrui. SANTO SUBITO
DELLE DONNE EMILIANO VOTO 7 Prestazione da incorniciare la sua, tanti cross, assist e un gol mancato. Pensate che sul suo missile il pallone sbatte prima sul palo destro poi su quello sinistro e al posto di andare in rete va sui piedi di Peppone per il facile 4 - 0. Segno del destino chissà, si vede che il suo processo di purificazione ancora non e completo. CALMA APPARENTE

CAROFANO VOTO 6,5 A sorpresa torna in campo dal 1' dopo un lungo colloquio prepartita col mister insieme all'altro dissiDENTE. Per ora un tempo ciascuno. Bella la sua prova, tante le giocate provate, ma soprattutto con la coda in mezzo alle gambe e senza dire una parola. Si concede anche un gol su colpo di testa che lo proietta sei. PENTITO
GISONDI GIULIANO VOTO 6- (dal 1'st) anche lui come Carofano va in campo con la mentalità giusta, ma non è la sua giornata. Corre a vuoto, quasi disorientato, troppe poche cose precise, ma la quasi suffienza e il premio per la professionalità dimostrata oggi. PROMOSSO CON DEBITI
CINELLI VOTO 7,5 Un'insaziabile macchina da gol, nonostante si trascini una gamba per tutto l'incontro, lui sa che contro il Bonea l'occasione per prendere il largo nella cannonieri e ghiotta e puntualmente a fine partita lo ritroviamo in vetta con 15 gol. Sacrificio e opportunismo la sua partita da gran signore, ma ai suoi compagni sotto porta lascia le briciole. INGORDO

Baloo
Portaborracce
Portaborracce

Maschile
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 30
Località : Dugenta
Occupazione/Hobby : Giornalista
Umore : Dipende

Foglio di personaggio
lancio dadi:

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pagelle (I voti di Barciccia)

Messaggio Da Baloo il Lun 09 Feb 2009, 3:30 am

Le Pagelle di REAL FRASSO - DUGENTA

PERNA VOTO 7 In assoluto il migliore anche oggi, sta attraversando un ottimo momento di forma e salva il risultato in due occasioni. REGOLARE

DI CAPRIO VOTO 5 Oggi non è in giornata, come tutto il reparto del resto, si fa dare troppi metri dagli avversari. INSICURO
RAGUCCI VOTO 5,5( Dal 15'st) Entra per cercare di dare una mano, ma non cambia gran che, anche perchè non gli viene assegnato un ruolo preciso. In due tre occasioni impiega parecchio a fare un cross verso il centro dimostrando di essere rimasto praticamente fuori dal campo. Dagli spalti qualcuno suggeriva Pitbull, io dico CAN CHE DORME
DELLE DONNE P. VOTO 5 Una delle peggiori prestazioni stagionali, non e in gran forma e si vede, sbaglia il fuorigioco e qualche disimpegno. SVOGLIATO
GISONDI A. VOTO 5 Mai in partita, gli attaccanti del Frasso hanno sempre la meglio, eppure è strano i campi pesanti sono il suo pane quotidiano. IN UN'ALTRA DIMENSIONE
ALDI VOTO 5,5 Va apprezzato nonostante le pessime condizioni fisiche in cui è sceso in campo, praticamente non lo faceva da un mese, ma non riesce a rendere come al solito. LO STIAMO ANCORA ASPETTANDO

GISONDI G. VOTO 5,5 Non riesce ad adattarsi al ruolo, praticamente sulla destra risulta sempre poco attivo, è vero a lui piace stare nel vivo del gioco, ma deve pur sapersi adattare. NON PERVENUTO
CINELLI VOTO 5,5(Dal 5' st) Purtroppo quando il fisico non è al top, anche Cinelli non riesce a fare la differenza. Poco cercato nei quaranta minuti, ma la sua presenza è comunque utile a far trovare gli spazi giusti alla squadra e a dare stimoli. Partecipa all'azione del pareggio. A MEZZO SERVIZIO
VENE VOTO 5,5 Oggi perde praticamente la bussola del centrocampo, corre troppe volte a vuoto, anche se è l'unico che almeno corre, e non si adatta al terreno. GPS DA AGGIORNARE
DI MEO VOTO 6 Sufficienza grazie al colpo di testa del momentaneo pareggio, ma anche lui di errori oggi ne commette più del solito, soprattutto in fase di impostazione, però lotta tantissimo e ci crede fino alla fine. ESEMPIO
ABBATIELLO VOTO 5,5 Parte alla grande sulla sinistra, poi Moscatiello lo sballotta a destra ed esce praticamente di scena per riapparire alla fine del primo tempo. Non costante come al solito, ma ha l'alibi di un Moscatiello confuso. ATTORE NON PROTAGONISTA

PISANIELLO VOTO 6,5 Onore al suo gol del pari a tempo scaduto, prestazione in agrodolce per lui con qualche palla persa e qualche buon dialogo con Carofano. Nonostante tutto DECISIVO
CAROFANO VOTO 6,5 Su un campo difficile per le sue doti fantasiose, gioca una buona partita. Fraseggia, va a prendersi palla e prova anche diverse volte a far gol. Ah se Peppone fosse stato al suo fianco.... IN PALLA.

MISTER MOSCATIELLO VOTO 5 E vero, la squadra non lo mette mai nelle condizioni ideali per fare l'allenatore. Tipo oggi arriva sul campo con una formazione in testa ed è costretto a metterne un'altra di emergenza. Ma le sue idee per rimediare alla pessima partita lasciano qualche perplessità. CONFUSO

Baloo
Portaborracce
Portaborracce

Maschile
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 30
Località : Dugenta
Occupazione/Hobby : Giornalista
Umore : Dipende

Foglio di personaggio
lancio dadi:

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pagelle (I voti di Barciccia)

Messaggio Da Baloo il Mar 17 Feb 2009, 2:40 am

LE PAGELLE DI DUGENTA - CUSANO

PERNA VOTO 6- Non viene impegnato gran che e di errori particolari non ne commette, ma l'incomprensione generale di tutto il reparto sul gol subito con relativo intervento lisciato ne compromettono la sufficienza. IMPERFETTO

DI CAPRIO VOTO 6,5 Decisamente meglio rispetto alla partita col Frasso e giustamente premiato, non rischia nulla spazzando via il pallone ogni volta che si presenta l'occasione. FRENETICO
DELLE DONNE P. VOTO 6,5 Anche lui in ripresa e meno svogliato del solito, sarà perrchè vista l'emergenza deve prendersi le sue responsabilità e lo fa nel migliore dei modi. PREMUROSO
DELLE DONNE E. VOTO 7 Uno spettacolo la sua partita da centrale, non fa rimpiangere per nulla l'assenza di Gisondi. Non c'è palla diretta verso il centro dell'area che non sia sua e corona la giornata con una punizione bellissima che ci porta in vantaggio. DIFFERENZA
ABBATIELLO VOTO 6,5 Premiato per esser sceso in campo non al meglio, si vede da subito che non è la sua giornata ideale, ma non è che la sua partita poi sia tanto diversa dai suoi standard eccellenti. CAPARBIO

DI MEO VOTO 6,5 Partita di sostanza la sua, stavolta la differenza la lascia fare agli altri sacrificando le sue doti offensive per mettersi al servizio della squadra. GLADIATORE
VENE VOTO 6,5 In leggera fase calante, fisiologico direi dopo i ritmi portati nelle ultime partite, ma nonostante tutto baluardo davanti alla difesa. Esagera troppo e spesso non si rende conto di andare fuori posizione. ESAGERATO
PISANIELLO VOTO 6,5 Partendo da sinistra tende molto ad accentrarsi, ovvero non rispetta molto il ruolo, ma con dei piedi niente male riesce a non perdere mai il pallone e a dettare passaggi importanti. TECNICO
BONELLI (Dal 23'st) VOTO 6,5 Debuttare a sedici anni con la maglia del Dugenta(squadra dalle gerarchie molto rigide) non è cosa da poco, praticamente frantuma tutti i record seppur di pochi giorni, infatti anche Carofano e Izzo debuttarono a sedici anni. Entra sul terreno di gioco con grande personalità e addirittura trova l'apprezzamento e il rispetto di Cinelli per il fatto che lo cerca con insistenza. La sua prestazione confonde e non poco le idee di moscatiello per il futuro. PROMESSA

CAROFANO VOTO 7,5 Era da tempo che sognavamo di vederlo giocare così, in una posizione defilata sulla destra ogni volta che entra in possesso di palla per gli avversari sono dolori. Va sul fondo e crossa verso il centro con una facilità sorprenDENTE, oltre ad inserirsi tra le linee e dettare passaggi filtranti che tagliano in due la difesa del malcapitato Cusano. Gli manca solo il gol, ma oggi è proprio il caso di dirlo: AH COME GIOCA IL BOCCIUOLO!!!
CINELLI VOTO 7 E sono 16!!! il bomber torna dopo gli acciacchi delle gare precedenti e non manca il suo appuntamento col gol. Vero e proprio predatore dell'area di rigore ogni volta che riceve palla crea pericoli. Di lui non se ne può proprio fare a meno. BENTORNATO
GISONDI VOTO 7+ Incredibile ma vero!!! anche lui oggi tra i migliori in campo. Una sorta di rivincita personale dopo aver ingoiato tanti bocconi amari, anche per colpa sua. Bella prestazione e bel gol, forse, messo nelle condizioni ideali qualche partita prima, le cose sarebbero andate meglio per la squadra. RIACCESO
CUCCARO(Dal 44'st) VOTO 25, Come le stagioni consecutive trascorse con la maglia del Dugenta, un record non da sottovalutare, Ogni anno non bisogna mai dare per scontato che appenda le scarpette al chiodo e infatti ecco che gli si ripresenta l'occasione di tornare in campo per fronteggiare l'emergenza. Un punto fisso su cui poter sempre contare. BANDIERA

Baloo
Portaborracce
Portaborracce

Maschile
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 30
Località : Dugenta
Occupazione/Hobby : Giornalista
Umore : Dipende

Foglio di personaggio
lancio dadi:

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pagelle (I voti di Barciccia)

Messaggio Da Baloo il Gio 26 Feb 2009, 7:16 pm

LE PAGELLE DI DUGENTA - PUGLIANELLO

PERNA VOTO 7 SICUREZZA

DI CAPRIO VOTO 5 GIORNATA NO
GISONDI AGOSTINO VOTO 5,5 MOLLE
DELLE DONNE EMILIANO VOTO 6 FRENO A MANO
ABBATIELLO VOTO 6 COMPITINO

CAROFANO VOTO 6,5 FINE
VENE VOTO 6,5 IL SOLITO
DI MEO VOTO 6,5 ISTINTIVO
PISANIELLO VOTO 6,5 CECCHINO

GISONDI GIULIANO VOTO 8 DECISIVO
CINELLI VOTO 6,5 AUGURI E SPERIAMO DI RIVEDERTI PRESTO IN CAMPO

MOSCATIELLO VOTO 6 TARDIVO

Baloo
Portaborracce
Portaborracce

Maschile
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 30
Località : Dugenta
Occupazione/Hobby : Giornalista
Umore : Dipende

Foglio di personaggio
lancio dadi:

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pagelle (I voti di Barciccia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum